La diretta e il risultato di Torino-Cagliari

[sls id=”27″]

Dodicesima giornata di campionato: il primo anticipo è proprio quello tra Torino e Cagliari. Le due squadre sono al settimo posto in classifica, entrambe con 16 punti. In campo tra i granata sia Valdifiori che Zappacosta, acciaccati in settimana, tra i sardi panchina per Padoin. Nell’ultimo precedente a Torino 1-1 tra le due squadre, con gol di El Kaddouri per i granata e Donsah per il Cagliari.

Torino-Cagliari 5-1

Marcatori: pt 2′ Belotti, pt 11′ Ljajic, pt 38′ Benassi, pt 41′ Melchiorri; st 6′ Baselli, st 15′ Belotti (r)

Ammoniti: pt 27′ Baselli, st 13′ Farias, st 29′ Ceppitelli

Espulso: st 13′ Dessena

Recupero: st 2′

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli (st 16′ Obi); Falque, Belotti (st 31′ Maxi Lopez), Ljajic (st 25′ Martinez). A disp. Padelli, Ajeti, De Silvestri, Bovo, Moretti, Acquah, Vives, Lukic, Boyé. All. Mihajlovic.

Cagliari (4-3-3): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Munari, Tachtsidis; Melchiorri (st 28′ Giannetti), Boriello (st 11′ Farias), Sau (st 15′ Padoin). A disp. Rafael, Colombo, Salamon, Bittante, Capuano, Barella, Di Gennaro. All. Rastelli.

Arbitro: sig. Mariani di Aprilia (assistenti: Crispo-Di Iorio; IV Ufficiale: sig. Marrazzo; assistenti di porta: Russo-Abbattista)

IL PREPARTITA DI TORINO-CAGLIARI

È quasi tutto pronto per la sfida Torino-Cagliari, valevole come anticipo del dodicesimo turno di Serie A 2016/2017. Le squadre sono arrivate allo stadio “Grande Torino”, e a breve cominceranno il consueto riscaldamento. Prima, classico giro di ricognizione da parte dei calciatori granata e rossoblu, per testare le condizioni del campo. A Torino il pomeriggio è umido, tipicamente autunnale, non particolarmente freddo. Gli spalti dello stadio sono ancora vuoti, ma vanno via via riempiendosi.

Intanto, il Torino ha comunicato le formazioni ufficiali: Mihajlovic ha recuperato Zappacosta e Valdifiori, regolarmente in campo, mentre ha optato per il tridente titolare con Iago, Belotti e Iago Falque. Nel Cagliari, spazio a Melchiorri e non a Di Gennaro. In campo in questo momento sono i portieri di entrambe le squadre: applausi per Hart e compagni da parte dei tifosi granata.

Tocca ora al Toro fare il suo ingresso in campo a 40′ dal fischio d’inizio del match: pochi minuti dopo fa capolino sul terreno di gioco il Cagliari. I ragazzi delle Academy del Toro sono presenti allo stadio Grande Torino e seguiranno la partita dai distinti. Si scaldano anche gli arbitri: a dirigere l’incontro sarà Mariani.

Le squadre rientrano negli spogliatoi: a breve l’annuncio delle formazioni e il fischio d’inizio di Torino-Cagliari.


133 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
7 anni fa

Peccato, dopo i 5 a 1 si dovrebbe sfruttare la “gasatura” della squadra nelle partite successive ed invece, come contro il Bologna, dopo c’è la sosta della nazionale che sicuramente porterà qualche rogna a livello fisico. Me tapino…me meschino, me tapino…me meschino…..questoooo maledettoooo soooleeee africanooooo

capitanamerica70
7 anni fa

Ho rivisto ventate di tipo Zemaniano…e senza gli eccessi garibaldini del boemo..bravissimo Sinisa…superba la fase offensiva…e se prendiamo solo un gol a partita con ‘sto attacco la Coppa Uefa è lì!Bravi tutti!!

may
may
7 anni fa

“Solo” un goal a partita?!

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Si di sicuro squadra con mille difetti, ma ditemi voi chi si ricorda di voi di 27 gol in 12 partite, chi si ricorda tre vittorie con quattro gol di scarto nelle prime dodici giornate, una squadra ed un gioco come erano anni che non si vedevano a Torino, grazie… Leggi il resto »

Cairo sale sul Toro del “Grande Torino” ai piedi della Maratona

Torino-Cagliari 5-1: trionfo granata, in casa è EuroToro